Offerte di lavoro

DE | FR | IT
  1. Avventura
  2.  > 
  3. Blog

Ski Test Andermatt - dicembre 2018

Daria Haas, domenica, 02. dicembre 2018

Il grande ski test di Andermatt si è svolto dal 30 novembre al 2 dicembre 2018. Durante i tre giorni, i partecipanti hanno potuto testare gli ultimi sci da turismo e da freeride della gamma Bächli Bergsport per la stagione invernale 18/19.

Il grande ski test di Andermatt si è svolto dal 30 novembre al 2 dicembre 2018. Durante i tre giorni, i partecipanti hanno potuto testare i più recenti sci da turismo e freeride della gamma Bächli Bergsport per la stagione invernale 18/19. I clienti hanno appreso dagli specialisti le ultime novità in fatto di zaini airbag e dispositivi di sicurezza. Oltre a un'ampia scelta di sci diversi, i nostri partecipanti hanno potuto prendere parte a vari workshop. Si sono svolte discese guidate con una guida alpina, dove è stato possibile imparare la tecnica dello sci fuori pista e sono stati forniti alcuni consigli e trucchi. Il produttore svizzero di pelli Colltex ha spiegato cosa è importante quando si indossano e si tolgono le pelli e cosa fare se una pelle non aderisce più. Inoltre, accanto alla pista, sono stati discussi con le guide alpine i punti più importanti della consapevolezza delle valanghe e sono stati fatti esercizi corrispondenti. Sabato sera Ortovox ha offerto anche una Safety Night, in cui i partecipanti hanno potuto completare un breve tour e hanno ricevuto l'attrezzatura da valanga Ortovox.


L'evento ha registrato il tutto esaurito e ci sono state molte prove. Siamo già in attesa del prossimo ski test ad Andermatt, che si terrà a dicembre 2019 (la data esatta verrà annunciata).

Abbiamo raccolto i momenti salienti del weekend di ski test ad Andermatt in un video:

Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano. Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente. Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese. 

Contenuti adatti

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo post.

Scrivi un commento