Offerte di lavoro

DE | FR | IT
  1. Avventura
  2.  > 
  3. Blog

Il peso delle ombre

Daria Haas, martedì, 26. marzo 2019

Nel suo libro "Il peso delle ombre", Mario Casella affronta il tema della menzogna nell'alpinismo. Martedì 26 marzo 2019, presso la sede di Basilea, ha parlato di cosa spinge gli alpinisti a diffondere una menzogna e quali sono le conseguenze. Nel piccolo cerchio, le persone ascoltavano con attenzione e facevano domande. Menzogna, frode, inganno, fake news e post verità: queste parole sono una realtà anche nel mondo dell'alpinismo. Ci sono grandi alpinisti, come Christian Stangl, Maurice Herzog o anche Reinhold Messner, che hanno esperienza in questo senso.

Nel suo libro "Il peso delle ombre", Mario Casella affronta il tema della menzogna nell'alpinismo. Martedì 26 marzo 2019, presso la sede di Basilea, ha raccontato cosa spinge gli alpinisti a diffondere una menzogna e quali sono le conseguenze. Nel piccolo cerchio, le persone ascoltavano con attenzione e facevano domande. Menzogna, frode, inganno, fake news e post verità: queste parole sono una realtà anche nel mondo dell'alpinismo. Ci sono alcuni grandi alpinisti, come Christian Stangl, Maurice Herzog o anche Reinhold Messner, che hanno esperienza in questo senso.

Scopri di più su questo libro.

Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano. Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente. Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese. 

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo post.

Scrivi un commento