Offerte di lavoro

DE | FR | IT
  1. Avventura
  2.  > 
  3. Blog

Notte delle donne - Basilea e Losanna

Daria Haas, giovedì, 04. aprile 2019

All'inizio di giugno si è svolta la prima Ladies Night nel parco Stücki di Basilea. Nello spirito del potere femminile, la guida alpina Carla Jaggi ha accompagnato gli ospiti durante la serata. Ha raccontato alle donne cosa significa essere una donna in una professione dominata dagli uomini e ha condiviso alcuni aneddoti della sua vita quotidiana. Allo stesso tempo, i partecipanti hanno avuto modo di conoscere la nuova collezione estiva di sport di montagna e di trarre ispirazione per nuovi outfit. Un vivace scambio ha avuto luogo durante un delizioso aperitivo. Una serata di grande successo in un'atmosfera personale! In seguito, naturalmente, si è fatto un po' di shopping vivace.

La prima Ladies Night si è svolta allo Stücki Park di Basilea all'inizio di giugno. Nello spirito del potere femminile, la guida alpina Carla Jaggi ha accompagnato gli ospiti durante la serata. Ha raccontato alle donne cosa significa essere una donna in una professione dominata dagli uomini e ha condiviso alcuni aneddoti della sua vita quotidiana. Allo stesso tempo, i partecipanti hanno avuto modo di conoscere la nuova collezione estiva di sport di montagna e di trarre ispirazione per nuovi outfit. Un vivace scambio ha avuto luogo durante un delizioso aperitivo. Una serata di grande successo in un'atmosfera personale! In seguito, naturalmente, si è fatto un po' di shopping vivace.

Poco più di una settimana dopo, la seconda serata della Ladies Night si è svolta a Losanna. Anche Carla Jaggi ha raccontato le sue storie in francese alle signore impazienti. Una serata divertente in cui sono stati presentati gli abiti e sono stati scambiati diversi tour. Naturalmente, anche lo shopping non è stato trascurato. Una serata divertente che si è conclusa con molti volti soddisfatti.

In ottobre, presso la filiale di Kriens si è svolta la terza Ladies Night. A differenza degli eventi precedenti, questa sera è stata presentata la gamma invernale. Equipaggiate con sci, airbag e racchette da neve, le nostre consulenti per gli sport di montagna hanno sfilato sul tappeto rosso. Era presente anche Carla Jaggi. Ha risposto a tutte le domande in un'intervista, proprio come nei programmi televisivi. Nello spirito dell'inverno in arrivo, i clienti si sono riforniti delle attrezzature più recenti. Durante un ricco aperitivo, i partecipanti hanno chiacchierato animatamente e condiviso le loro storie con Carla Jaggi. Un'altra serata di successo.

Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano. Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente. Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese. 

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo post.

Scrivi un commento