Offerte di lavoro

Newsletter

DE | FR | IT
  1. Negozio
  2.  > 
  3. Attrezzatura
  4.  > 
  5. Campeggio
  6.  > 
  7. Sacchi a pelo
  8.  > 
  9. In piuma

Traveller 7°C

Sea to Summit

Sea to Summit
Dimensione
Prezzo Bächli
CHF 215.00
CHF 193.50

Descrizione

Se si desidera portare con sè solo il peso minimo indispensabile durante le lunghe escursioni, in camper o nelle calde notti di bivacco, la leggerezza del Traveller 7°C non passerà inosservata. Il sacco a pelo è imbottito con piuma d'anatra di alta qualità, certificata RDS e con trattamento idrorepellente, che offre un isolamento termico affidabile con un fill power di 650+. I lati del sacco a pelo sono dotati di una cerniera, mentre lo scomparto per i piedi può essere compattato con una coulisse e aperto con la stessa facilità, in modo che il Traveller 7°C possa essere utilizzato anche come coperta. Leggero, compatto nelle dimensioni e con un tessuto esterno in poliestere riciclato che ha un effetto idrorepellente grazie alla finitura DWR senza PFC, il Traveller 7°C è una scelta ottima per le temperature più calde.

Range di temperatura per il comfort: 11 °C, limite: 7° C

  • Forma a mummia senza cappuccio
  • Zip laterale a mezza lunghezza
  • Scomparto dei piedi con coulisse
  • Utilizzabile anche come coperta
  • Altezza massima del corpo consigliata long: 198 cm
  • Imbottitura: 265 g
  • Piumino idrorepellente (trattamento Ultra-Dry Down)
  • Finitura DWR idrorepellente, senza PFC
  • Piumino certificato RDS, tessuto certificato Bluesign, senza PFC, confezione FSC
  • Imbottitura: piumino d'anatra 650+ cuin, con trattamento UltraDry
  • Materiale interno ed esterno: poliestere riciclato 20D
Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano.
Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente.
Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.

Specifiche tecniche

Numero di articolo 106922
Peso (g) 617 g
Shop principale/ Outlet Negozio principale
Sesso tutti
Attività Campeggio, Trekking
Isolamento Materiale isolante in piuma
Proprietà del materiale idrorepellente
Intervallo di temperatura Cat. 1 (limite fino a ca. +5° C)
Proprietà - sacchi a pelo a mummia , Utilizzabile come coperta
Chiusura a zip a sinistra
Materiale Piuma
Sostenibilità ecocompatibile, rispettoso degli animali

Sostenibilità

biolabels-bluesign_approved_fabric.png
bluesign approved fabric Più rispettosi dell'ambiente, perché il produttore ha il prodotto o i materiali certificati da Bluesign. L'obiettivo di Bluesign è quello di ridurre l'impatto ambientale delle sostanze chimiche nella produzione tessile, per renderla più rispettosa dell'ambiente.
biolabels-pfc-frei.png
Senza PFC Più rispettoso dell'ambiente, perché il prodotto non contiene polifluorocarburi (PFC) nocivi. Essendo difficilmente biodegradabili, i PFC hanno un enorme impatto negativo sul nostro ambiente ecologico.
biolabels-rds-responsible_down_standard.png
RDS - Responsible Down Standard Più rispettoso degli animali, perché il "Responsible Down Standard" garantisce elevati standard di benessere animale. La spiumatura e l'imbalsamazione di animali da allevamento sono vietate, i controlli esterni vengono effettuati regolarmente.
biolabels-recycling.png
Materiali riciclati Più rispettoso dell'ambiente perché viene utilizzata una percentuale significativa di materiali riciclati. In questo modo si preservano le risorse e si promuove l'importante economia circolare.

Videos

Commenti sul prodotto

Modulo di contatto

E-Mail:
Nome, cognome *
Il tuo indirizzo e-mail *
Il tuo numero di telefono
Come possiamo contattarla?
Messaggio *
* Campi obbligatori