Descrizione
Il Black Diamond Impulse Ti 98 W è uno sci all-mountain versatile pensato per le sciatrici che si cimentano sia in pista che fuori pista. Con una larghezza al centro di 98 mm sotto l’attacco e una sciancratura moderata, offre numerose possibilità di utilizzo: dalla neve fresca occasionale alla neve smossa ad alta velocità. L’Impulse Ti W 98 coniuga un comportamento stabile e fluido con una struttura pensata per le linee tecnicamente impegnative.
Il rocker su entrambe le estremità è abbinato a un camber tradizionale sotto l’attacco. Lo sci è prodotto in Austria con una struttura in fibra di vetro preimpregnata e un’anima in legno di pioppo. Una piastra in Titanal favorisce la tenuta di spigolo e garantisce stabilità alle alte velocità e nelle curve carving potenti, senza il peso aggiuntivo di un laminato metallico continuo.
La struttura «flat-top» con fianchi ABS perimetrali è progettata per garantire una migliore trasmissione della forza e una maggiore rigidità torsionale. Nell’Impulse Ti W 98 vengono inoltre utilizzati materiali riciclati: la superficie di scorrimento è composta al 100% da materiale riciclato, i fianchi laterali al 50% e le lamine al 50% di acciaio riciclato. In questo modo, lo sci all-mountain combina caratteristiche di scia versatili con stabilità e un’elevata percentuale di materiali riciclati.
- Sci all-mountain versatile con larghezza al centro di 98 mm
- Per pista, terreni impegnativi e diverse condizioni di neve
- Adatto anche alle alte velocità
- Profilo rocker su entrambe le estremità con camber tradizionale sotto l’attacco
- Struttura in fibra di vetro preimpregnata con anima in legno di pioppo
- Piastra in Titanal per tenuta di spigolo e stabilità alle alte velocità
- Struttura flat-top con fianchi ABS perimetrali
- Superficie di scorrimento realizzata al 100% con materiale riciclato
- Fianchi realizzati al 50% con materiale riciclato
- Lamine realizzate al 50% in acciaio riciclato
- Lunghezze: 161 / 167 / 175 cm
- Peso per coppia: 3300 g
Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente.
Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.