Descrizione
La volpe di Fjällräven in uno speciale design outdoor adorna con stile la parte anteriore della Lush Logo T-shirt W e rende la maglietta un vero e proprio richiamo visivo. Ma questa maglietta lifestyle convince anche per altri aspetti, ad esempio per il suo tessuto misto di fibra sintetica leggera e ad asciugatura rapida e di cotone organico naturale e morbido.
- Traspirante, ad asciugatura rapida
- Vestibilità: regular fit
- Grande stampa del logo sul davanti
- Materiale: 60% cotone organico, 40% poliestere riciclato
Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano.
Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente.
Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.
Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente.
Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.
Specifiche tecniche
| Numero di articolo | 106438 | 
| Peso (g) | 121 g | 
| Shop principale/ Outlet | Negozio principale , Outlet | 
| Sesso | Donna | 
| Colori | bianco, fucsia | 
| Dimensioni internazionali | S, M, L, XL | 
| Taglie UE | 40, 42, 34, 36, 38 | 
| Attività | Lifestyle, Travel | 
| Proprietà del materiale | traspirante | 
| Taglio | Manica corta | 
| Materiale | Cotone | 
| Sostenibilità | ecocompatibile | 
Sostenibilità
 
            
                biologico
                Più rispettoso dell'ambiente perché il prodotto contiene alimenti biologici. In questo modo si evita l'uso di pesticidi dannosi, si risparmia acqua e si conserva il suolo.
            
         
            
                Cotone biologico
                Più ecologico perché il prodotto è realizzato in cotone biologico. In questo modo si evita l'uso di pesticidi dannosi, si risparmia acqua e si conserva il suolo. 
            
         
            
                Materiali riciclati
                Più rispettoso dell'ambiente perché viene utilizzata una percentuale significativa di materiali riciclati. In questo modo si preservano le risorse e si promuove l'importante economia circolare. 
            
        