Vai al contenuto

Azienda familiare dal 1974

Costi di spedizione

4,8/5 10.600 recensioni Trustpilot

DE | FR | IT
  1. Negozio
  2.  > 
  3. Uomo
  4.  > 
  5. Pantaloni
  6.  > 
  7. Pantaloni termici

lyngen down850 Knickers

NORRØNA

NORRØNA
Variante
indigo night blue
Prezzo Bächli
  CHF 239.00

Descrizione

I lyngen down850 Knickers sono pantaloni isolati a mezza lunghezza per gli amanti dello scialpinismo. I pantaloni, con un'imbottitura in piuma d'oca di alta qualità da 850 cuin, offrono un calore eccellente e convincono per il loro peso ridotto. L'imbottitura sintetica Primaloft Silver Eco è utilizzata anche sulla seduta, che è esposta a una maggiore umidità quando ci si siede sulla neve ed è quindi più sensibile. Grazie alle cerniere laterali a tutta lunghezza, i lyngen down850 Knickers sono facili da indossare e togliere senza dover scendere dagli attacchi o dagli scarponi da sci. Questi caldi pantaloni possono essere indossati sotto o sopra i pantaloni shell.

  • Caldi, antivento e idrorepellenti
  • Vestibilità: regolare
  • Leggeri e impacchettabili, con sacca separata per lo zaino
  • Zip laterali a tutta lunghezza
  • Misura regolabile in vita
  • Tassello
  • Fronte con 2 bottoni a pressione
  • Chiusura con zip inclusa
  • Finitura DWR senza PFC, materiale certificato Bluesign
  • Materiale esterno: 10D 100% poliestere riciclato
  • Imbottitura principale: piuma d'oca, 850 cuin, standard piuma RDS 2.0
  • Imbottitura posteriore: Primaloft Silver Eco riciclato
  • Contiene parti non tessili di origine animale.
Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano.
Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente.
Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.

Specifiche tecniche

Numero di articolo 107537
Peso (g) 210 g
Shop principale/ Outlet Negozio principale
Sesso Uomo
Colori blu
Dimensioni internazionali M, S, L, XL
Taglie UE 50, 52, 54, 56, 53
Attività Arrampicata alpina, Scialpinismo, Ciaspola, Scialpinismo in alta quota, Arrampicata su ghiaccio / Drytooling
Attrezzatura - Pantaloni Cintura regolabile
Isolamento Materiale isolante in piuma
In forma Regular Fit
Taglio Lunghezza 3/4
Materiale Fibra sintetica , Primaloft / fibra cava
Sostenibilità ecocompatibile, rispettoso degli animali

Sostenibilità

biolabels-bluesign_ap.png
bluesign approved fabric Più rispettosi dell'ambiente, perché il produttore ha il prodotto o i materiali certificati da Bluesign. L'obiettivo di Bluesign è quello di ridurre l'impatto ambientale delle sostanze chimiche nella produzione tessile, per renderla più rispettosa dell'ambiente.
biolabels-pfc-frei.png
Senza PFC Più rispettoso dell'ambiente, perché il prodotto non contiene polifluorocarburi (PFC) nocivi. Essendo difficilmente biodegradabili, i PFC hanno un enorme impatto negativo sul nostro ambiente ecologico.
biolabels-rds-responsible_down_standard.png
RDS - Responsible Down Standard Più rispettoso degli animali, perché il "Responsible Down Standard" garantisce elevati standard di benessere animale. La spiumatura e l'imbalsamazione di animali da allevamento sono vietate, i controlli esterni vengono effettuati regolarmente.
biolabels-recycling.png
Materiali riciclati Più rispettoso dell'ambiente perché viene utilizzata una percentuale significativa di materiali riciclati. In questo modo si preservano le risorse e si promuove l'importante economia circolare.

Commenti sul prodotto

Marco Bernasocchi | 23.01.2026
Extremely well made

Modulo di contatto

E-Mail:
Nome, cognome *
Il tuo indirizzo e-mail *
Il tuo numero di telefono
Come possiamo contattarla?
Messaggio *
* Campi obbligatori