Descrizione
Il Pancake Mix with Maple Chips è una gustosa colazione con dolcissimi pezzetti di sciroppo d’acero – perfetta per il campeggio o il trekking. Facile e veloce da preparare, basta mescolarlo con acqua e poi cuocerlo in padella: da una bustina si ottengono circa 4 pancake. Il marchio ginevrino punta sulla disidratazione anziché sulla liofilizzazione, poiché in questo modo si preserva il gusto naturale. I pasti vengono cotti, disidratati e confezionati a mano, utilizzando preferibilmente ingredienti locali e, ove possibile, di provenienza sostenibile.
- Vegano
- Disidratato
- Mescolare una bustina da 120 g con 120 ml di acqua, agitare, cuocere la pastella in padella
- Valore energetico per 100 g: 368 kcal
- Ingredienti: farina di frumento (58%), pezzetti di puro sciroppo d’acero canadese (16%), latte d’avena in polvere (farina d’avena senza glutine*, sciroppo di riso disidratato, fibre di acacia*, mandorle in polvere*), zucchero, bicarbonato di sodio, acido citrico. *Prodotti da agricoltura biologica
- Allergeni: può contenere tracce di glutine, uova, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, solfiti e lupini.
- Informazioni dettagliate nella sezione «Specifiche» della dichiarazione nutrizionale (PDF)
Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente.
Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.